Dalla Francia arriva lâannuncio: Sergio Ramos potrebbe esordire nelle fila del PSG contro il Nantes sabato 20 novembre.
Dalla Francia arriva lâannuncio e questa volta sembrano esserci maggiori certezze. Secondo il quotidiano francese âLâEquipeâ, infatti, Sergio Ramos sarebbe finalmente pronto ad esordire con il PSG, squadra che ha acquisito le sue prestazioni sportive la scorsa estate. Potrebbe, dunque, arrivare la prima convocazione con il gruppo in vista della sfida che il Paris Saint-Germain affronterĂ il pomeriggio di sabato 20 novembre contro il Nantes.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riferito, quindi, da âLâEquipeâ, sembra esserci ora ottimismo sulle condizioni di Sergio Ramos. Arrivato al PSG lâ8 luglio 2021 a titolo gratuito, dopo essere rimasto svincolato dal Real Madrid, lo spagnolo ancora non ha trovato alcun minuto di gioco a causa di problemi fisici. Nelle ultime ore, però, è anche tornato ad allenarsi in gruppo.
LEGGI ANCHE >>>Â âResti?â: Inter, Brozovic sorprende il giornalista su Instagram
Câè perciò ottimismo per il Paris Saint-Germain e per Mauricio Pochettino, che può cosĂŹ ritrovare una personalitĂ e un calciatore importante allâinterno del proprio reparto difensivo. Sergio Ramos infatti non mai è stato convocato fino ad ora per circa quattro mesi e adesso sembra aver finalmente superato il momento di grande difficoltĂ . La sfida di Ligue 1 che il PSG giocherĂ sabato pomeriggio contro il Nantes potrebbe rappresentare il suo ritorno tra i nomi dei convocati.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…