%26%238220%3BRonaldo+un+problema%3F+Datelo+a+me%26%238221%3B%3A+il+tecnico+italiano+esce+allo+scoperto
serieanewscom
/2021/11/18/ranieri-conferenza-watford-cristiano-ronaldo-premier-league/amp/
Serie A

“Ronaldo un problema? Datelo a me”: il tecnico italiano esce allo scoperto

Scritto da
Alessia Gentile

Ranieri spiazza tutti in conferenza per la sfida di Premier e rivela il suo ‘sogno’: “Cristiano Ronaldo? Datelo a me”.

Claudio Ranieri è intervenuto oggi in conferenza stampa ai microfoni di ‘Sky Sport’ in vista della sfida che il suo Watford dovrà affrontare sabato 20 novembre contro il Manchester United alle ore 16:00. Il tecnico italiano ha deciso di affrontare una nuova sfida in Premier League e vuole approcciarsi, ancora una volta, ai match con ottimismo, a prescindere da quale sia la squadra da dover affrontare: “La mia vita è fatta di pressione e io amo questa pressione“.

Mi sento vivo – ha proseguito Ranieri – quando ci sono duelli di questo tipo, tra la grande squadra e un piccolo club. Voglio che i miei giocatori mostrino il loro carattere. Questo è il momento di combattere contro una delle più grandi squadre d’Europa”. Le dichiarazioni che hanno spiazzato più di altre, però, sono state quelle rilasciate in merito alle qualità di Cristiano Ronaldo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Claudio Ranieri (LaPresse)

Premier League, le dichiarazioni di Ranieri su Cristiano Ronaldo

In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato dell’importante match che attende il Watford contro il Manchester United. Le dichiarazioni del tecnico che hanno maggiormente spiazzato hanno riguardato Cristiano Ronaldo e la ‘difficoltà’ che la sua presenza potrebbe creare ai propri compagni all’interno della squadra.

LEGGI ANCHE >>> Rescissione e addio a gennaio: l’ex Atletico Madrid lascia la Serie A

Ranieri, infatti, sorridendo divertito ha così risposto ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Datemi Cristiano, per favore. Non è un problema. È uno dei più grandi calciatori del mondo, gli lascerei giocare ogni minuto“. Sarebbe dunque il ‘sogno’ di Ranieri, quello di poter avere Cristiano Ronaldo in rosa.

Articoli recenti

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

2 ore ago

Roma, super colpo internazionale per Gasperini: pronta l’offerta al Manchester City

I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…

3 ore ago

Il Chelsea mette alla porta 4 stelle: dal Napoli a Milan e Juve, italiane all’assalto

Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…

5 ore ago

Milan, Allegri ha già conquistato tutti: ed ora arriva anche un altro rinforzo

Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…

7 ore ago

I soldi non c’entrano: questo è il vero motivo per cui il Napoli ha mollato Juanlu Sanchez

Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…

8 ore ago

Juve-Sancho, una corsa a ostacoli: ma ora c’è un nuovo problema

Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…

16 ore ago