L’Atalanta e Gasperini possono sorridere: un big è verso la via del recupero, per la fortuna anche di tanti fantallenatori. La notizia dall’Olanda
Nonostante un avvio di stagione balbettante, l’Atalanta di Gasperini sta recuperando punti e terreno prezioso in chiave Champions. Anche perché gli orobici sono chiamati a restare in scia per la zona Europa (quella che conta), nonostante la concorrenza si preannunci più agguerrita rispetto a quella degli scorsi anni.
A rallentare la corsa della Dea, però, ci si è messa anche la sfortuna: l’infermeria di Gasperini non è mai stata così piena, soprattutto di pezzi da novanta. E dopo il rientro di Pessina, il tecnico dell’Atalanta può sorridere per il recupero di un altro elemento prezioso: Hans Hateboer, per la gioia (anche) di tanti fantallenatori del nostro campionato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “È un addio storico…”, ufficiale la rescissione con la Nazionale
L’esterno olandese è uno dei grandi lungo degenti della Dea, out per infortunio ormai da mesi. Adesso, sembra finalmente pronto a tornare in campo e ad arare la fascia destra orobica. Fysiomed Amsterdam (dove Hateboer ha svolto la riabilitazione) dà la notizia che fa sorridere Gasperini.
“Hans Hateboer è di nuovo in forma – scrive la struttura sul proprio account Instagram – Dopo un’operazione al metatarso, ha svolto la riabilitazione con noi per 2 mesi e mezzo. Ci siamo concentrati su fisioterapia, allenamento delle prestazioni, podologia, terapia manuale e fisiologia dell’esercizio. Hans è soddisfatto della sua riabilitazione ed è pronto a giocare di nuovo le partite nel suo club, l’Atalanta! Gli auguriamo buona fortuna e non vediamo l’ora di rivederlo con l’Olanda“.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…