%E2%80%9CA+gennaio+non+si+muove%E2%80%9D%3A+le+dichiarazioni+che+rovinano+i+piani+dell%E2%80%99Inter
serieanewscom
/2021/11/19/calciomercato-inter-kostic-eintracht-francoforte-marotta-serie-a/amp/
Serie A

“A gennaio non si muove”: le dichiarazioni che rovinano i piani dell’Inter

Scritto da
Alessia Gentile

L’Inter vorrebbe Kostic, come sostituto per un’ormai quasi certa partenza di Perisic: queste le parole del ds dell’Eintracht Francoforte.

L’Inter avrebbe scelto il proprio profilo ideale per andare a sostituire Ivan Perisic, dato ormai (quasi certamente) in partenza alla fine di questa stagione. Il contratto del croato, infatti, scadrà a giugno 2022 e l’esterno potrebbe decidere di compiere una nuova esperienza altrove, non rinnovando con il club nerazzurro.

Giuseppe Marotta e Piero Ausilio, quindi, starebbero già cercando un profilo che vada a sostituirlo, puntando a non far diminuire il livello delle prestazioni. Il primo obiettivo sarebbe perciò quello di Filip Kostic, esterno sinistro di proprietà dell’Eintracht Francoforte. Il contratto del serbo scadrà, però, solo nel 2023. Ecco allora quali sono state le parole del ds del suo attuale club, Markus Krösche.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Inter, obiettivo Kostic: parla il ds dell’Eintracht Francoforte

Il direttore sportivo dell’Eintracht Francoforte, Krösche, ai microfoni del quotidiano tedesco ‘Bild’, ha parlato del futuro di Filip Kostic, primo nome sulla lista di mercato dell’Inter: “A gennaio non si muove. Non abbiamo alcuna intenzione di cedere i nostri migliori calciatori nella prossima sessione di mercato“.

LEGGI ANCHE >>> “Scudetto? Merito anche di Spalletti”: la confessione dallo spogliatoio dell’Inter

“Kostic – ha continuato Krösche – così come N’Dicka e Kamada, sono elementi preziosi per noi e non lasceranno il club a gennaio. Nella seconda parte di stagione ci sarà da recuperare terreno per raggiungere i nostri obiettivi, quindi non possiamo concederci il lusso di perdere qualità in rosa”.

Articoli recenti

Italia inizia il nuovo percorso in Nations League

Oggi l'Italia affronta il Belgio all'Olimpico, inizio del nuovo percorso in Nations League.

14 ore ago

McTominay torna al lavoro al Napoli dopo l’intervento

Scott McTominay torna al lavoro al Napoli dopo un intervento per aritmia. Possibile rientro alla…

2 giorni ago

Malagò visita gli Azzurri a Coverciano

Giovanni Malagò visita gli Azzurri e chiede responsabilità e impegno.

2 giorni ago

Kalulu, pilastro della difesa bianconera: in campo senza sosta

Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.

3 giorni ago

Robinho Jr segna doppietta con il Genoa Primavera

Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…

4 giorni ago

Incidenti in Thailandia: Andros Townsend colpito da un rullo compressore

Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…

5 giorni ago