Il PSG giocherà domani contro il Nantes. Pochettino ha deciso di lasciare ancora fuori Sergio Ramos. Lo spagnolo è rientrato dall’infortunio.
Dopo la sosta per le nazionali, ritornano in campo i vari campionati. Il PSG giocherà domani contro il Nantes. I parigini stanno dominando la Ligue1 con dieci punti di vantaggio sul Lens secondo. La squadra allenata da Pochettino ha vinto undici gare nelle prime tredici giornate di campionato giocate.
Il PSG mercoledì si giocherà la testa del girone di Champions League contro il Manchester City. Gli inglesi sono in testa con un punto di vantaggio sui parigini. In queste settimane Pochettino ha dovuto affrontare tante assenze per infortuni: da Sergio Ramos, passando per Verratti, a Messi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come quanto riportato dall’Equipe’, Pochettino avrà a disposizione contro il Nantes sia Verratti che Neymar mentre Marquinhos sarà risparmiato per la sfida di Champions League contro il City. L’allenatore argentino ha deciso di non convocare Sergio Ramos neanche per il match di domani.
LEGGI ANCHE >>> Donnarumma, ancora problemi: arriva la conferma ufficiale
L’ex Real Madrid dovrà ancora rimandare l’esordio con la maglia del PSG. Il difensore spagnolo ha svolto tutti gli allenamenti della settimana per la prima volta da quando è arrivato sotto l’ombra della Torre Eiffel. Nelle scorse settiama si era parlato anche di una rescissione del contratto di Sergio Ramos.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…