Il Milan sfiderà la Fiorentina questa sera, ma la dirigenza rossonera è impegnata a rinnovare il contratto di Bennacer.
Il Milan questa sera sarà impegnato nel difficile match del Franchi contro la Fiorentina di Italiano. I rossoneri cercheranno i tre punti per cercare di approfittare dello scontro diretto di domani a San Siro tra Inter e Napoli. La squadra di Pioli vuole scappare da sola in vetta al campionato.
La Fiorentina ha tanti problemi di formazione contro i rossoneri, visto le squalifiche di Milenkovic e Martinez Quarta e gli infortuni di Nastasic e Maleh. Dopo la gara contro contro i viola, il Milan sfiderà l’Atletico Madrid per giocarsi le ultime ed esigue possibilità di qualificarsi agli ottavi di Champions League.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La dirigenza è attenta anche sui vari rinnovi: da Pioli, passando per Kessie, a Theo Hernandez. Come quanto riportato da Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, l’accordo è in arrivo tra il Milan e Bennacer per il prolungamento del contratto del calciatore. La dirigenza rossonera è fiduciosa in un esito positivo della trattativa.
LEGGI ANCHE >>> Tegola Milan: assenza pesante, l’annuncio di Pioli in conferenza
Il centrocampista algerino dovrebbe prolungare il contratto con il Milan fino al 2026. L’ex Empoli dovrebbe percepire 3,2 milioni di euro a stagione. Se per il rinnovo di Pioli è tutto fatto, per quelli di Theo Hernandez e Kessie c’è ancora da trattare. La situazione più complicata è, certamente, quella dell’ex Atalanta.
Dopo Kevin De Bruyne, anche Cristiano Ronaldo ha scelto Napoli al termine della sua stagione…
Un direttore sportivo in bilico, un allenatore che non trova il terzino e una squadra…
Moise Kean potrebbe diventare a sorpresa il sogno di mercato dell'Inter, che in caso di…
Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…
Ademola Lookman può sfumare definitivamente per il club azzurro: è il patron De Laurentiis a…
Non servivano cifre folli. Bastava un po’ di coraggio in più, un segnale, un’azione concreta.…