“Accordo in arrivo”: Milan fiducioso per il ‘colpo’, i dettagli

Il Milan sfiderà la Fiorentina questa sera, ma la dirigenza rossonera è impegnata a rinnovare il contratto di Bennacer.

Il Milan questa sera sarà impegnato nel difficile match del Franchi contro la Fiorentina di Italiano. I rossoneri cercheranno i tre punti per cercare di approfittare dello scontro diretto di domani a San Siro tra Inter e Napoli. La squadra di Pioli vuole scappare da sola in vetta al campionato.

La Fiorentina ha tanti problemi di formazione contro i rossoneri, visto le squalifiche di Milenkovic e Martinez Quarta e gli infortuni di Nastasic e Maleh. Dopo la gara contro contro i viola, il Milan sfiderà l’Atletico Madrid per giocarsi le ultime ed esigue possibilità di qualificarsi agli ottavi di Champions League.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Bennacer porta palla
Bennacer (Getty Images)

Milan, c’è fiducia per il rinnovo di Bennacer fino al 2026

La dirigenza è attenta anche sui vari rinnovi: da Pioli, passando per Kessie, a Theo Hernandez. Come quanto riportato da Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, l’accordo è in arrivo tra il Milan e Bennacer per il prolungamento del contratto del calciatore. La dirigenza rossonera è fiduciosa in un esito positivo della trattativa.

LEGGI ANCHE >>>  Tegola Milan: assenza pesante, l’annuncio di Pioli in conferenza

Il centrocampista algerino dovrebbe prolungare il contratto con il Milan fino al 2026. L’ex Empoli dovrebbe percepire 3,2 milioni di euro a stagione. Se per il rinnovo di Pioli è tutto fatto, per quelli di Theo Hernandez e Kessie c’è ancora da trattare. La situazione più complicata è, certamente, quella dell’ex Atalanta.