Tutto pronto per il fischio di inizio di Lazio-Juventus. Il big match è valevole per la tredicesima giornata di Serie A 2021/2022.
Manca davvero poco al fischio d’inizio di Lazio-Juventus, gara del tredicesimo turno di Serie A 2021/2022. Alle ore 18:00 allo stadio Olimpico di Roma, i biancocelesti di Maurizio Sarri ospitano la formazione bianconera di Massimiliano Allegri. Entrambe le formazioni, prima della sosta per le Nazionali, hanno conquistato i tre punti nell’ultima giornata di campionato. La Lazio è ferma al quinto posto in classifica generale a quota 21 punti. La Juventus, invece, occupa l’ottavo posto in elenco con 16 punti conquistati. Assenza pesante per i padroni di casa: non è convocato Ciro Immobile, alle prese ancora con problemi fisici. Ad arbitrare il match sarà il signor Di Bello di Brindisi. Al VAR, invece, la coppia formata da Banti e Bindoni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LAZIO (4-3-3) – Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni. All. Sarri. A disposizione: Strakosha, Adamonis, Patric, Radu, Vavro, Akpa Akpro, Escalante, Leiva, Basic, Raul Moro, Romero, Muriqi.
LEGGI ANCHE >>> “Lavoro finito nella spazzatura”: Mourinho, ennesimo sfogo in conferenza
JUVENTUS (4-4-2) -Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata. All. Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Alex Sandro, Rugani, Arthur, Bentancur, Kulusevski, Kean, Kaio Jorge.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…