Serie A, la cronaca di Lazio-Juventus 0-2

Tutto pronto per il fischio di inizio di Lazio-Juventus. Il big match è valevole per la tredicesima giornata di Serie A 2021/2022.

Manca davvero poco al fischio d’inizio di Lazio-Juventus, gara del tredicesimo turno di Serie A 2021/2022. Alle ore 18:00 allo stadio Olimpico di Roma, i biancocelesti di Maurizio Sarri ospitano la formazione bianconera di Massimiliano Allegri. Entrambe le formazioni, prima della sosta per le Nazionali, hanno conquistato i tre punti nell’ultima giornata di campionato. La Lazio è ferma al quinto posto in classifica generale a quota 21 punti. La Juventus, invece, occupa l’ottavo posto in elenco con 16 punti conquistati. Assenza pesante per i padroni di casa: non è convocato Ciro Immobile, alle prese ancora con problemi fisici. Ad arbitrare il match sarà il signor Di Bello di Brindisi. Al VAR, invece, la coppia formata da Banti Bindoni.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Lazio-Juventus, le formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3) – Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni. All. Sarri. A disposizione: Strakosha, Adamonis, Patric, Radu, Vavro, Akpa Akpro, Escalante, Leiva, Basic, Raul Moro, Romero, Muriqi.

LEGGI ANCHE >>> “Lavoro finito nella spazzatura”: Mourinho, ennesimo sfogo in conferenza

JUVENTUS (4-4-2) -Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata. All. Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Alex Sandro, Rugani, Arthur, Bentancur, Kulusevski, Kean, Kaio Jorge.

  • Arbitro: Di Bello di Brindisi.
  • Guardalinee: Bercigli-Berti.
  • Quarto Uomo: Paterna.
  • Var: Banti.
  • Avar: Bindoni.