Il PSG giocherà oggi contro il Nantes. Pochettino ha recuperato Messi e Neymar, ma dovrà fare a meno di Donnarumma.
Dopo la sosta della nazionali, in tutta Europa riprenderanno i vari campionati. Ieri sera già si sono giocate due partite fondamentali sia in Francia che in Germania. Se in Ligue 1 Monaco e Lilla si sono divisi la posta, pareggiando 2-2, in Bundesliga è caduta la capolista Bayern Monaco 2-1 contro l‘Augsburg.
In Francia il campionato è dominato dal PSG, che ha ben dieci punti di vantaggio in classifica sul Lens secondo. Oggi pomeriggio i parigini giocheranno contro il Nantes in casa. Pochettino ha recuperato Verratti, Messi e Neymar per il match di oggi, ma il tecnico argentino dovrà fare a meno di Donnarumma.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il portiere dell‘Italia non è presente nella lista dei convocati, diramata pochi minuti fa dallo stesso PSG, di Pochettino per la partita contro il Nantes. L’ex giocatore del Milan non ha svolto l’allenamento di ieri per una gastroenterite e lavorerà nei prossimi giorni per rientrare il prima possibile.
LEGGI ANCHE >>> “Mancini si sente tradito”: Italia, la ‘fuga’; dei 20 azzurri
Dopo la mancata qualificazione con l’Italia al Mondiale, questo stop è un’altra brutta notizia per Donnarumma. Al suo posto giocherà Navas e il portiere italiano ha ammesso di soffrire l’alternanza con l’ex Real Madrid tra i pali della porta del PSG: “Al Milan giocavo sempre. Soffro questa situazione, ma sono sicuro che tutto si risolverà per il meglio”.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…