La Roma affronterà domani sera il Genoa, ma ci sono due calciatori giallorossi risultati positivi al Covid-19.
Il campionato ritorna dopo la sosta delle nazionali. La prima gara della giornata è Atalanta-Spezia di oggi. Questo turno di Serie A comprende ben tre big match: Lazio-Juventus, Fiorentina-Milan ed Inter-Napoli. Il posticipo di domenica sera riguarderà il Genoa e la Roma di Mourinho.
Sulla panchina ligure ci sarà l’esordio di Shevchenko, che ha sostituito l’esonerato Ballardini. I giallorossi vogliono vincere al Marassi per cercare di spazzare via la crisi in atto dopo la sconfitta di Venezia e per cercare di non perdere terreno dal quarto posto, occupato dall’Atalanta di Gasperini.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In questi minuti è arrivata una notizia che potrebbe scombussolare non poco i piani tattici di Mourinho. Come quanto riporta ‘Sky Sport’, ci sono due giocatori della Roma che sono risultati positivi al Covid all’ultimo giro di tamponi effettuato al gruppo squadra. I due calciatori in questione sono Cristante e Villar.
LEGGI ANCHE >>> Roma, la splendida iniziativa contro la violenza sulle donne
I casi Covid stanno aumentando nel paese e di conseguenza anche tra i calciatori del nostro campionato. E’ notizia di questa mattina della positività al Covid-19 di Matteo Politano. Il giocatore del Napoli è regolarmente vaccinato, ma comunque ha contratto il virus. In casa azzurra già c’era stata la positività di Demme nei giorni scorsi.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…