Roma%2C+che+guaio%3A+%26%238220%3BDue+positivi+al+covid%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+un+titolare%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/11/20/roma-covid-mourinho-genoa-campionato-serie-a/amp/
Serie A

Roma, che guaio: “Due positivi al covid, c’è un titolare”

Scritto da
William Scuotto

La Roma affronterà domani sera il Genoa, ma ci sono due calciatori giallorossi risultati positivi al Covid-19.

Il campionato ritorna dopo la sosta delle nazionali. La prima gara della giornata è Atalanta-Spezia di oggi. Questo turno di Serie A comprende ben tre big match: Lazio-Juventus, Fiorentina-Milan ed Inter-Napoli. Il posticipo di domenica sera riguarderà il Genoa e la Roma di Mourinho.

Sulla panchina ligure ci sarà l’esordio di Shevchenko, che ha sostituito l’esonerato Ballardini. I giallorossi vogliono vincere al Marassi per cercare di spazzare via la crisi in atto dopo la sconfitta di Venezia e per cercare di non perdere terreno dal quarto posto, occupato dall’Atalanta di Gasperini.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Mourinho (Getty Images)

Due giocatori positivi al Covid-19 tra i calciatori della Roma

In questi minuti è arrivata una notizia che potrebbe scombussolare non poco i piani tattici di Mourinho. Come quanto riporta ‘Sky Sport’, ci sono due giocatori della Roma che sono  risultati positivi al Covid all’ultimo giro di tamponi effettuato al gruppo squadra. I due calciatori  in questione sono Cristante e Villar.

LEGGI ANCHE >>> Roma, la splendida iniziativa contro la violenza sulle donne

I casi Covid stanno aumentando nel paese e di conseguenza anche tra i calciatori del nostro campionato. E’ notizia di questa mattina della positività al Covid-19 di Matteo Politano. Il giocatore del Napoli è regolarmente vaccinato, ma comunque ha contratto il virus. In casa azzurra già c’era stata la positività di Demme nei giorni scorsi.

Articoli recenti

Roma, super colpo internazionale per Gasperini: pronta l’offerta al Manchester City

I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…

50 minuti ago

Il Chelsea mette alla porta 4 stelle: dal Napoli a Milan e Juve, italiane all’assalto

Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…

3 ore ago

Milan, Allegri ha già conquistato tutti: ed ora arriva anche un altro rinforzo

Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…

5 ore ago

I soldi non c’entrano: questo è il vero motivo per cui il Napoli ha mollato Juanlu Sanchez

Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…

6 ore ago

Juve-Sancho, una corsa a ostacoli: ma ora c’è un nuovo problema

Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…

14 ore ago

Milan, Modric comincia col piede “giusto”: subito una gaffe sui social

Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…

15 ore ago