In conferenza stampa il tecnico della Juve Massimiliano Allegri è apparso molto soddisfatto ed ha lanciato una frecciata al collega Sarri.
Vittoria fondamentale della Juventus a Roma contro la Lazio con i bianconeri che mettono un importante ‘mattoncino’ nella rincorsa Champions League. La squadra di Allegri ha conquistato i tre punti grazie ad una doppietta ‘di rigore’ del difensore Leonardo Bonucci.
Al termine del match Allegri è apparso molto soddisfatto, commentando la vittoria sui biancocelesti, e divertendosi lanciando una piccola frecciata al collega biancoceleste. In conferenza infatti il tecnico è tornato sulla questione del ‘Sarrismo’ e del ‘Corto Muso’ stuzzicando i presenti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il tecnico bianconero ha spiegato il proprio punto di vista in conferenza iniziando: “Ma no, io mi diverto, quando lo capirete sarà troppo tardi. Io mi diverto, voi volete così, vi raccontole cose al contrario di quelle che penso, così almeno siete così tutti contenti, vi divertite e a me va bene. non è questione di corto muso, Sarrismo, a parte che giocava Juve-Lazio e non giocava Allegri contro Sarri”.
LEGGI ANCHE >>> “Rigorino, hanno vinto da…”: Sarri scatenato contro la Juve in diretta
Poi il tecnico prosegue: “Credevo che la Lazio tenesse il possesso palla per il 70-80%, invece abbiamo risposto bene e siamo stati bravi ad avere il 46 % di possesso palla”.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…