Skrabb racconta vari aneddoti su Balotelli, con cui ha condiviso gli spogliatoi ai tempi del Brescia nella stagione 2019/2020.
La stagione non si è conclusa nel migliore dei modi: penultimo posto ed appena 5 reti. Al di fuori del campo però Mario Balotelli è riuscito comunque a divertirsi, spesso a discapito dei propri compagni. A fornire numerosi dettagli sui comportamenti tenuti negli spogliatoi dall’attuale punta dell’Adana Demirsport intenzionata a tornare in Nazionale è stato oggi Simon Skrabb (10 presenze con le Rondinelle in quell’anno), nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Expressen’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Inseguiva i compagni con degli accendini e della lacca per capelli per far prendere loro fuoco. Era un po’ strano”. L’ex Inter e Milan, in ogni caso, fin da subito ha aiutato i nuovi arrivati ad integrarsi al meglio all’interno della squadra biancazzurra. “Mi ha aiutato un po’ con l’inglese. Nessuno lo parlava e lui sì ed è stato come un interprete per me. Devo dire che all’inizio era come se fosse una sorta di capitano per la squadra. Poi è arrivato il lockdown ed è un po’ sparito”.
LEGGI ANCHE >>> Balotelli, Mourinho e la ‘difesa’ che non ti aspetti: “A Roma…”
Lo scoppio dell’emergenza pandemia ha poi stravolto la carriera di Skrabb, attualmente svincolato dopo l’esperienza vissuta al Brescia. “All’inizio – sono le parole del 26enne – è stato tutto incredibile per me. Quando sono arrivato è stato un inverno bellissimo, ho debuttato contro il Milan e ci siamo qualificati con la Finlandia all’Europeo. Poi è arrivato il Covid e tutto è cambiato”.
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…