Il mistero sul ritiro dal calcio di Aguero, dopo aver scoperto unâaritmia cardiaca, sâinfittisce: Xavi smentisce Nasri.
Sergio Aguero solo pochi giorni fa è venuto a conoscenza di unâaritmia cardiaca. Samir Nasri, suo ex compagno di squadra, per questo motivo, ha dichiarato che il giocatore del Barcellona avrebbe ormai deciso di lasciare il calcio e ritirarsi definitivamente per non mettere a rischio la propria salute. Unâaffermazione che, però, non solo non è stata confermata dallâattaccante ma che oggi è stata anche smentita da Xavi e dal vicepresidente del Barça.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Samir Nasri, che è stato compagno di Aguero al Manchester City, ha confermato lâaddio al calcio ai microfoni di âCanal+â. Parole che evidentemente non sono particolarmente piaciute allâambiente del Barcellona. Ă infatti prontamente arrivata la risposta di Xavi e del vicepresidente dei Blaugrana.
LEGGI ANCHE >>>Â Milan, subito la luce dopo la disfatta: sorpresa inaspettata per i tifosi
Il vicepresidente, Raya Ruste, dopo il match contro lâEspanyol (vinto dal Barcellona per 1-0), ha dichiarato a âBarça TVâ: âSmentisco queste voci sul ritiro. Ci sono tre mesi di tempo per capire gli sviluppi dellâaritmia e capire come agireâ. A queste parole si sono poi aggiunte quelle dello stesso Xavi, nuovo allenatore del Barça: âIo e AgĂźero siamo sempre in contatto, abbiamo parlato anche lâaltro giorno. Ciò che è emerso non è vero. Ă tranquillo e faremo in modo che possa tornare a giocare a calcioâ.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…