Il Tottenham è a caccia di un difensore e per il prossimo mese di gennaio Antonio Conte avrebbe chiesto il difensore della Juve De Ligt.
Antonio Conte si è insediato da qualche settimana sulla panchina del Tottenham e sembrerebbe pronto ad una vera ‘rivoluzione’. Gli Spurs hanno evidenti lacune della fase difensiva ed il tecnico avrebbe chiesto un centrale per poter utilizzare al meglio la sua difesa a tre. Nel mirino ci sarebbe il difensore della Juve De Ligt.
Il centrale olandese piace molto al tecnico pugliese ed al dirigente degli Spurs Fabio Paratici, proprio uno dei protagonisti che portò l’ex Ajax in bianconero. Come riporta Football Insider il club inglese è pronto ad una mega offerta per il calciatore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il club bianconero è a caccia di nuove risorse per provare a rinforzarsi sul mercato ma senza dubbio non si priverebbe ‘a cuor leggero’ del calciatore. Per questo motivo Conte e Paratici stanno lavorando ai fianchi della proprietà per convincerli ad effettuare questo grande colpo.
LEGGI ANCHE >>> “Completo, non ha difetti”: Adani punta l’uomo chiave in vista di Juve-Napoli
In Inghilterra si parla degli Spurs pronti ad offrire 81 milioni di euro per il cartellino del calciatore, un’offerta altissima che sicuramente farebbe tentennare il club bianconero.
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…