Il sottosegretario del Governo alla Salute, Andrea Costa, ha parlato del comportamento dei tifosi negli stadi di Seria A.
Il sottosegretario alla Salute, Andrea Costa, ha parlato al ‘TgCom24’ della presenza dei tifosi sugli spalti di Serie A. Costa ha, infatti, spronato tutti a seguire le regole pensate per limitare il contagio da Covid-19. Oltre a spronare sulle terze dosi, il sottosegretario ha infatti invitato tutti a restare prudenti. Specialmente per non rischiare di commettere passi falsi, che facciano tornare indietro il Paese intero.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Le dichiarazioni di Andrea Costa, sottosegretario alla Salute, hanno invitato ancora una volta alla responsabilità individuale e collettiva. Ai tifosi che accorrono allo stadio per sostenere le proprie squadre, il sottosegretario ha voluto lanciare un appello ai microfoni di ‘TgCom24’: “Dobbiamo invitare gli italiani a continuare ad avere senso di responsabilità rispettando le regole, dall’uso delle mascherine all’igiene delle mani. Dobbiamo inoltre accelerare sulle terze dosi”.
LEGGI ANCHE >>> “Almeno due settimane”: Juve, ancora un infortunio per Allegri
Ha poi proseguito, entrando più nello specifico nel caso dei sostenitori dei club di Serie A, affermando: “Faccio un appello ai tifosi che vanno allo stadio. Abbiamo riaperto gli stadi al 75% perché riteniamo sia giusto per dare anche un segnale al nostro Paese, ma dobbiamo anche fare un appello ai tifosi ad usare la mascherina perché c’è veramente bisogno in questo momento di rispettare ancora tutte le regole e di far prevalere il senso di responsabilità. Non ci possiamo permettere di abbassare la guardia”.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…