Joao Pedro interessa a Mancini che lo elogia: nel post-partita di Sassuolo-Cagliari lâattaccante ha rivelato cosa ne pensa.
Joao Pedro è sicuramente una delle colonne portanti del Cagliari. Anche questâoggi, contro il Sassuolo, fondamentale è stato nel procurasi il rigore e poi nel segnarlo. Il match è terminato cosĂŹ 2-2. Una macchina da gol che, anche in un momento tanto difficile per la sua squadra, cerca di contribuire sotto porta in ogni modo possibile. Lâattaccante ha però rilasciato anche dichiarazioni importanti, nel post partita di oggi a âDaznâ, riguardanti Roberto Mancini e la Nazionale Italiana.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Joao Pedro, quindi, dopo il triplice fischio di Sassuolo-Cagliari, ha parlato ai microfoni di âDaznâ dellâinteresse di Roberto Mancini sul suo profilo: âSarei bugiardo se dicessi che non mi farebbe piacere. Ă una maglia pesantissima, è la nazionale piĂš forte della storia: io sono nato in Brasile, ma in casa mia sono tutti italianiâ.
LEGGI ANCHE >>>Â âVoleva farli prendere fuocoâ: lâincredibile confessione su Balotelli
âLâItalia â ha proseguito lâitalo-brasiliano â è il paese che mi ha accolto, un paese che mi ha dato tanto: tutto quello che ho conquistato da uomo e da calciatore lo devo allâItalia. Non mi aspettavo tutto questo interesse nei miei confronti, vuol dire che ho fatto qualcosa di importante. Magari lâazzurro non arriva, ma solo essere accostato alla nazionale è un momento speciale nella vita. Sono stati giorni un poâ incasinati, ho i brividi nel pensare a questa possibilitĂ â.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…