Il Napoli è alle prese con assenze importanti a cui dover far fronte: dopo Osimhen si è fermato anche Anguissa ma l’annuncio tranquillizza i tifosi.
Il Napoli è alle prese con assenze che pesano parecchio in vista prossimi impegni che la squadra dovrà affrontare tra Europa League, contro lo Spartak Mosca mercoledì, e Serie A, contro la Lazio domenica. Dopo Demme, Politano e Zanoli risultati positivi al Covid-19 e gli infortuni di Ounas e di Osimhen, infatti, i partenopei hanno perso anche Anguissa per una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro.
Così come ha comunicato ufficialmente il club nel corso della giornata odierna. I tempi di recupero non sono ancora noti ma, dopo alcune prime indiscrezioni che lo davano indisponibile anche per diverse settimane, è arrivato l’annuncio che fa ben sperare i tifosi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sembrerebbe dunque piovere sul bagnato in casa del Napoli che, oltre alle indisponibilità di Demme, Politano, Zanoli e Ounas, dopo la sfida con l’Inter, ha perso anche Osimhen e Anguissa. Per il nigeriano sicuramente i tempi di recupero saranno più lunghi dal momento che ha riportato fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro. Per il centrocampista camerunese, invece, è arrivato un annuncio che può far sperare i tifosi.
LEGGI ANCHE >>> La nuova mossa offensiva di Allegri: cambio modulo definitivo
Sul proprio profilo ‘Instagram’, tramite una story, Anguissa ha mandato un messaggio ai propri sostenitori in cui ha affermato: “Sono costretto a fermarmi per un paio di settimane. Lavorerò sodo per tornare il più velocemente possibile. Tutto il mio supporto ai miei compagni di squadra, contiamo su di voi. Forza Napoli sempre“.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…