C’è una bella notizia, una delle tante, nel successo dell’Atalanta in campionato per 5-2 contro lo Spezia: Gasperini esulta
Pokerissimo come non accadeva da tempo, ritrovata vittoria in casa e sorriso alle stelle. C’è da festeggiare, Gasperini lo sa, ma dal trionfo con lo Spezia emerge un dettaglio: il ritorno al gol di Luis Muriel. Il colombiano era mancato, l’ultimo gol lo aveva segnato al debutto contro il Torino, da allora s’era fermato e anche complice qualche problema fisico aveva smesso di brillare. Ma i dieci minuti offerti contro lo Spezia confermano la sua forza, la sua natura talentuosa, e sono indizio di rinascita. In attesa di nuove conferme.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Muriel ha segnato di mancino e poi ha fornito l’assist per la quinta rete di Malinovskyi, è stato decisivo in poco tempo, è tornato a fare ciò che gli riesce meglio, si è avvicinato ai suoi standard lasciandosi alle spalle qualche mugugno e le critiche di chi non riusciva a riconoscerlo. Era solo questione di tempo. Gasperini esulta. Può tornare a contare su di lui.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli ha una sorpresa per la Champions: rivoluzione in porta
Dov’era finito Muriel? Il colombiano, perfetta alternativa a gara in corso, ha pagato acciacchi vari ma anche il nuovo exploit di Zapata, tornato devastante. Le gerarchie sono chiare, il titolare è lui, ma una partita dura novanta minuti e a Muriel possono bastarne anche un paio per lasciare il segno.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…