Dusan Vlahovic è il protagonista della telenovela di mercato del momento. Andrà alla Juventus? Per Schira la pista è calda.
La Juventus continua a corteggiare Dusan Vlahovic della Fiorentina. Andrea Agnelli, visto il complesso riscatto di Alvaro Morata, ha intenzione di regalare a Massimiliano Allegri ed ai tifosi un top player in attacco. Il bomber viola è l’indiziato numero uno per il trasferimento in bianconero in estate.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Intervenuto ai microfoni di SerieANews sul nostro canale Twitch, il giornalista Nicolò Schira ha raccontato le ultime novità circa il corteggiamento della Juve per Vlahovic.
LEGGI ANCHE >>> Conte sfida Inter e Juventus: duello di mercato per il centrocampista
Ecco quanto dichiarato: “La Juve è molto interessata, si è mossa già a fine settembre. A Vlahovic piace la soluzione Juve perché gli piace la soluzione italiana. Lui vorrebbe restare in Italia e non gli dispiacerebbe continuare in un top team di Serie A. C’era il Milan in passato, ma ora c’è la Juve. Chiesa e lui sono molto amici, gli ha raccontato molte cose perché sono molto amici. L’estate scorsa l’Atletico Madrid era molto caldo, bisogna capire se siano ancora interessati e bisogna capire cosa ne sarà di Suarez che è a scadenza. Poi c’è da capire se riscatteranno Griezmann, che fine farà Cuna che non ha ancora ingranato. Ho avuto contatti con l’entourage di Vlahovic. L’Arsenal non gli interessa perché non è un top team, non fanno neanche le coppe. L’idea di Vlahovic è andare a giocare la Champions”.
Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…
Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…
Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…
Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto…
Bastano un commento e qualche emoji per scatenare un’ondata d’amore. I tifosi hanno già scelto,…