Conte prova ad anticipare Juventus e Inter sul profilo di Tolisso: il centrocampista potrebbe essere il rinforzo giusto per il Tottenham.
Il profilo di Corentin Tolisso, centrocampista del Bayern Monaco, piace particolarmente alla Juventus e all’Inter. Sarebbe, infatti, il profilo giusto per rinforzare il reparto di centrocampo ma su di lui, che può liberarsi a parametro zero, c’è anche un club di Premier League. Si tratta, secondo il ‘Daily Mail’, del Tottenham di Antonio Conte.
L’ex allenatore di entrambe le squadre italiane, quindi, potrebbe rovinare i piani delle big di Serie A. Attualmente il contratto di Tolisso con il Bayern scadrà il 30 giugno 2022 e non sembrano esserci possibilità per il suo rinnovo. Occhi puntati su di lui, allora, in vista di un potenziale parametro zero.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail’, quindi, Antonio Conte starebbe pensando a Corentin Tolisso per rinforzare in modo adeguato il centrocampo del Tottenham. Il centrocampista del Bayern Monaco, di nazionalità francese, non sembra infatti intenzionato a rinnovare il contratto (in scadenza nel 2022) con il suo attuale club di Bundeliga.
LEGGI ANCHE >>> “Stop di un paio di settimane”: Napoli, l’annuncio che tranquillizza i tifosi
Oltre al Tottenham, però, sono interessate al suo profilo anche due squadre di Serie A, ovvero la Juventus e l’Inter. Un derby d’Italia, come spesso è accaduto anche in passato, che potrebbe svolgersi anche sul mercato di gennaio (per cercare di anticipare le concorrenti) o al massimo di giugno (per sfruttare il parametro zero). Ma una sfida che potrebbe diventare sicuramente più complicata grazie ai desideri di Conte.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…