Conte prova ad anticipare Juventus e Inter sul profilo di Tolisso: il centrocampista potrebbe essere il rinforzo giusto per il Tottenham.
Il profilo di Corentin Tolisso, centrocampista del Bayern Monaco, piace particolarmente alla Juventus e allâInter. Sarebbe, infatti, il profilo giusto per rinforzare il reparto di centrocampo ma su di lui, che può liberarsi a parametro zero, câè anche un club di Premier League. Si tratta, secondo il âDaily Mailâ, del Tottenham di Antonio Conte.
Lâex allenatore di entrambe le squadre italiane, quindi, potrebbe rovinare i piani delle big di Serie A. Attualmente il contratto di Tolisso con il Bayern scadrĂ il 30 giugno 2022 e non sembrano esserci possibilitĂ per il suo rinnovo. Occhi puntati su di lui, allora, in vista di un potenziale parametro zero.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riportato dal âDaily Mailâ, quindi, Antonio Conte starebbe pensando a Corentin Tolisso per rinforzare in modo adeguato il centrocampo del Tottenham. Il centrocampista del Bayern Monaco, di nazionalitĂ francese, non sembra infatti intenzionato a rinnovare il contratto (in scadenza nel 2022) con il suo attuale club di Bundeliga.
LEGGI ANCHE >>>Â âStop di un paio di settimaneâ: Napoli, lâannuncio che tranquillizza i tifosi
Oltre al Tottenham, però, sono interessate al suo profilo anche due squadre di Serie A, ovvero la Juventus e lâInter. Un derby dâItalia, come spesso è accaduto anche in passato, che potrebbe svolgersi anche sul mercato di gennaio (per cercare di anticipare le concorrenti) o al massimo di giugno (per sfruttare il parametro zero). Ma una sfida che potrebbe diventare sicuramente piĂš complicata grazie ai desideri di Conte.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…