L’emergenza coronavirus che sta investendo il Napoli preoccupa i prossimi avversari dei partenopei in Europa: “Seguiremo il protocollo”.
La situazione legata all’emergenza coronavirus preoccupa il Napoli e non solo. Le recenti positività di Diego Demme, Matteo Politano e Alessandro Zanoli potrebbero non essere che l’inizio di una serie di contagi nonostante i giocatori interessati siano stati immediatamente isolati dai compagni che hanno affrontato l’Inter ieri sera.
La squadra di Spalletti mercoledì affronterà lo Spartak Mosca in Russia per la 5ª giornata della fase a gironi di Europa League, e proprio in seguito alle ultime notizie in arrivo dall’Italia il responsabile del club moscovita Dmitry Zelenov ha espresso le proprie preoccupazioni alla testata Sport Express.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Ci stiamo preparando alla partita, che ovviamente speriamo possa svolgersi regolarmente, come sempre prendendo tutte le precauzioni necessarie” ha detto Zelenov “e a quanto ne sappiamo il Napoli testerà più volte la rosa anche a ridosso del calcio d’inizio.”
LEGGI ANCHE>>>“Ufficiale, due mesi di stop”: che mazzata per la Juventus
“Tutti comprendono la serietà di questa situazione, che ci preoccupa. Ma esiste un protocollo che seguiremo rigorosamente e siamo in costante contatto sia con il Napoli che con la UEFA” ha concluso. La gara è in programma per mercoledì 24 novembre alle ore 16,30 nella Otkrytie Arena di Mosca.
Il futuro del mercato calcistico italiano è in bilico, con la Lazio in attesa di…
Milano è in attesa di risposte sul possibile trasferimento dell'attaccante tedesco Niclas Füllkrug al Milan,…
L'articolo esplora il tentativo fallito di organizzare una partita di calcio della Serie A in…
Un gesto di fair play tra Tsimikas e Del Piero prima della partita Juve-Roma diventa…
La storia di Tommy, un giovane tifoso della Fiorentina e aspirante portiere, ispirato da David…
Scopri come goderti la partita inaugurale della Coppa d'Africa tra Marocco e Comore. Segui i…