Joao Pedro per puntare ai Mondiali in Qatar 2022? Lâidea stuzzica tutti tranne Gabriele Gravina, il presidente della FIGC.
Lâidea Joao Pedro in Nazionale sembra stuzzicare i tifosi. LâItalia, a marzo, avrĂ un appuntamento importantissimo per sistemare le cose e provare a qualificarsi ai Mondiali del 2022 in Qatar. La Nazionale di Roberto Mancini, nelle ultime uscite, ha dovuto fare a meno di Ciro Immobile e di Andrea Belotti. Entrambi i centravanti sono rimasti fuori a causa di fastidi fisici che non hanno permesso loro di scendere in campo. Per questo motivo lâipotesi piĂš valida per marzo 2022 è sembrata essere il nome di Joao Pedro del Cagliari. Il numero 10 del club rossoblĂš ha moglie italiana e potrebbe puntare alla naturalizzazione per scendere in campo con la Nazionale italiana.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lâipotesi, però, sembra non piacere a Gabriele Gravina, presidente della FIGC. Intervenuto a margine di una cerimonia a Palermo che lo ha visto premiato con il Paladino dâOro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito riportate dal âCorriere dello Sportâ: âSu Joao Pedro mi rimetto a Mancini. Le scelte tecniche spettano a lui ed al suo staffâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Napoli, emergenza clamorosa: dopo Osimhen un altro top va ko
Poi prosegue: âBen venga qualsiasi cosa per rinforzare lâItalia, ma con Mancini abbiamo tracciato una linea chiara per valorizzare unâimmagine diversa con calciatori giovani che provengono dai vivai italiani. A marzo avremo un appuntamento importante, ma non dobbiamo dimenticare il nostro progettoâ.
Il Milan ha necessitĂ di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…