Piove sul bagnato in casa Napoli: alla lista degli indisponibili di Spalletti si aggiunge anche un punto fermo del centrocampo.
Se quella che si è conclusa ieri sera sembrava una settimana da incubo per il Napoli, con le positività al COVID-19 di Demme, Politano e Zanoli seguite dalla prima sconfitta in campionato contro l’Inter, quella che è appena iniziata non parte certo con i migliori auspici.
Il club ha comunicato sul proprio sito ufficiale che alla lista dei giocatori su cui Spalletti non potrà contare nel prossimo futuro – Demme, Politano e Zanoli appunto, più gli infortunati Ounas e Osimhen – si è aggiunto anche André Zambo Anguissa.
Tutte le news sulla SERIE AÂ e non solo:Â CLICCA QUI!
Il centrocampista camerunese, indovinatissimo colpo di mercato e tra i più positivi in questo inizio di stagione dei campani, “si è sottoposto a esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro”. Non sono ancora noti i tempi di recupero per tornare a piena disposizione di Spalletti.
LEGGI ANCHE>>>“Covid? Situazione preoccupante”: Napoli, dalla Russia suonano l’allarme
Anguissa è stato uno dei migliori anche nella sconfitta contro l’Inter, e proprio in mattinata sui social aveva assicurato che la squadra avrebbe prontamente reagito. Vedremo a questo punto come gestirà una rosa ridotta all’osso Spalletti, chiamato a giocarsi la qualificazione agli ottavi di Europa League mercoledì in casa dello Spartak Mosca e poi atteso dalla sfida alla Lazio dell’ex Sarri in programma domenica. Due gare che potrebbero dire molto sul futuro del Napoli.
Â
Il Milan ha necessitĂ di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…