I tempi di recupero per Osimhen si preannunciano lunghi: l’attaccante del Napoli non ci sarà almeno per 60 giorni, Coppa d’Africa a rischio
La sconfitta di ‘San Siro’ contro l’Inter ha rovinato la serata di Luciano Spalletti in maniera particolare per l’infortunio di Victor Osimhen. L’attaccante è uscito malconcio dalla trasferta contro la squadra di Simone Inzaghi e dovrà restare fuori dal ring per un periodo di tempo abbastanza lungo. Questo è il principale fattore per il quale il ritorno a casa del Napoli è stato mesto. La sconfitta può essere iscritta al capitolo degli incidenti di percorso peraltro naturali nel corso di un campionato. La reazione della squadra lascia ben sperare in vista del futuro. Ciò che preoccupa sono invece le condizioni dell’attaccante nigeriano.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
I partenopei hanno aggiornato con un comunicato sulle condizioni dell’attaccante già nella serata di ieri: “Gli esami strumentali effettuati a Victor Osimhen al termine della gara Inter–Napoli hanno evidenziato fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro”.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, quando torna Immobile? L’attaccante svela tutto sulle sue condizioni
Luciano Spalletti dovrà studiare le mosse per sostituire l’attaccante nigeriano nel prossimo periodo. Il tecnico può impiegare Petagna, attaccante che per presenza fisica è più simile a Osimhen, oppure ricorrere a Mertens, per sfruttarlo ‘alla Totti‘ nel corso della sua parentesi alla Roma.
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…