Il Napoli ancora col fiato sospeso per le condizioni di Osimhen: arriva la notizia ufficiale sul recupero del nigeriano
Non solo uscito sconfitto da San Siro, il Napoli di Luciano Spalletti è costretto anche a fare la conta degli assenti. E in un lunedì come questo, il mancato sorpasso al Milan è l’ultimo dei problemi per la formazione azzurra. Dopotutto, gli infortuni di Anguissa e (soprattutto) di Osimhen tengono il banco e il futuro prossimo degli azzurri.
L’attaccante nigeriano ha rimediato ieri fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro, allarmando la piazza napoletana e l’undici di Luciano Spalletti. E per Osimhen, i tempi di recupero si preannunciano davvero lunghi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE>>> “Non è contento all’Atalanta…”, il CT non si trattiene in conferenza
Nonostante la brutta notizia, il Napoli spera di recuperarlo prima del previsto. Domani, intanto, sarà cruciale: come notificato dalla stessa società azzurra: “Victor Osimhen rientrerà a Napoli in serata, resterà sotto osservazione e sarà operato nella giornata di domani dal Prof. Gianpaolo Tartaro coadiuvato dal Responsabile Sanitario del club Dott. Raffaele Canonico”.
La speranza di Spalletti e del patron De Laurentiis è quella di ritrovare il nigeriano prima dei 40-45 giorni indicati dalla iniziale diagnosi. Magari, anche attraverso l’utilizzo di una mascherina protettiva. In tal senso, tutto si ‘giocherà’ domani: in base alla risposta di Osimhen all’operazione, il Napoli capirà l’effettivo tempo di recupero del bomber ex Lille.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…