Buffon ieri sera è intervenuto durante il programma Tiki Taka su Italia Uno ed ha rilasciato alcune dichiarazioni su Sarri.
La Juventus questa sera giocherà contro il Chelsea. I bianconeri cercheranno di difendere il primato del girone, dove hanno tre punti di vantaggio sulla squadra di Tuchel. La differenza in classifica è figlia dello scontro diretto vinto dalla ‘Vecchia Signora’ a Torino grazie al gol di Chiesa.
I bianconeri arrivano bene al match dopo l’ottima vittoria di sabato contro la Lazio per 0-2. La Juventus ha sconfitto i biancocelesti con due rigori realizzati da Bonucci. Sarri si è lamentato del primo rigore, concesso per un fallo di Cataldi su Morata: “E’ stata una follia del VAR. E’ un rigorino. Hanno vinto da Juventus, rigore, difesa e contropiede”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Gianluigi Buffon ieri sera è stato ospite del programma ‘Tiki taka’ su ‘Italia Uno’, dove ha parlato anche di Sarri: “Ha avuto delle grandi difficoltà sin da subito. Già al momento del suo arrivo ha avuto qualche attrito con qualcuno”. Il portiere del Parma ha poi continuato il suo intervento:
LEGGI ANCHE >>> Juventus in ansia, il big ‘gela’ Allegri sui social:”Mi dispiace…”
“Dopo solo un mese si è accorto che non avrebbe potuto lavorare come desiderava, e per lui è stato avvilente. Non è scoccato l’amore”. Buffon si è soffermato anche sul suo mancato arrivo all’Atalanta di Gasperini: “Stavo per andare, ma poi la società, conoscendomi, mi ha fatto cambiare idea”.
Non è solo calciomercato, è una guerra fredda tra ex alleati. Il Napoli insidia un…
A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…