Buffon ieri sera è intervenuto durante il programma Tiki Taka su Italia Uno ed ha rilasciato alcune dichiarazioni su Sarri.
La Juventus questa sera giocherà contro il Chelsea. I bianconeri cercheranno di difendere il primato del girone, dove hanno tre punti di vantaggio sulla squadra di Tuchel. La differenza in classifica è figlia dello scontro diretto vinto dalla ‘Vecchia Signora’ a Torino grazie al gol di Chiesa.
I bianconeri arrivano bene al match dopo l’ottima vittoria di sabato contro la Lazio per 0-2. La Juventus ha sconfitto i biancocelesti con due rigori realizzati da Bonucci. Sarri si è lamentato del primo rigore, concesso per un fallo di Cataldi su Morata: “E’ stata una follia del VAR. E’ un rigorino. Hanno vinto da Juventus, rigore, difesa e contropiede”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Gianluigi Buffon ieri sera è stato ospite del programma ‘Tiki taka’ su ‘Italia Uno’, dove ha parlato anche di Sarri: “Ha avuto delle grandi difficoltà sin da subito. Già al momento del suo arrivo ha avuto qualche attrito con qualcuno”. Il portiere del Parma ha poi continuato il suo intervento:
LEGGI ANCHE >>> Juventus in ansia, il big ‘gela’ Allegri sui social:”Mi dispiace…”
“Dopo solo un mese si è accorto che non avrebbe potuto lavorare come desiderava, e per lui è stato avvilente. Non è scoccato l’amore”. Buffon si è soffermato anche sul suo mancato arrivo all’Atalanta di Gasperini: “Stavo per andare, ma poi la società, conoscendomi, mi ha fatto cambiare idea”.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…