Cassano, nel corso della ‘BoboTV’, è tornato ad attaccante Lukaku spiegando che il Chelsea sta giocando meglio dopo il suo infortunio.
Amici mai, verrebbe da dire. Antonio Cassano, nel corso dell’ultima puntata della ‘BoboTv’, è tornato ad attaccare Romelu Lukaku alla luce della sua stagione in chiaroscuro finora vissuta al Chelsea (4 reti in 11 apparizioni complessive). L’attaccante, attualmente, si trova ai box a causa di una distorsione che l’ha obbligato a saltare 4 partite tuttavia secondo l’ex calciatore i Blues hanno tratto dei benefici dalla sua assenza.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Lukaku? Può piacere e non piacere, il Chelsea faceva una fatica allucinante quando è arrivato e lui stava facendo malissimo. Se lui non gioca, il Chelsea sta facendo meglio. All’Inter ha fatto cose stratosferiche, poi è andato in uno step successivo in Premier League, lui aveva fatto male allo United e al Chelsea prima”. Cassano è poi andato andato avanti, motivando il proprio pensiero. “All’Inter, che non è il top mondiale, ha fatto benissimo. Al Chelsea sta facendo poco, ha giocato molto male. Il Chelsea senza di lui è tornato alla normalità”.
LEGGI ANCHE>>> Cassano, nuova stoccata all’Inter e ad Inzaghi: “Io divento matto…”
Lukaku, dal canto suo, sta provando a recuperare in tempo per giocare la partita di Champions League in programma stasera contro la Juventus. A fare il punto in merito alle sue condizioni è stato ieri il tecnico Thomas Tuchel, durante la conferenza stampa di presentazione della sfida. “Non sono ancora sicuro che Lukaku possa esserci, vediamo come starà dopo l’allenamento. Parlerò col dottore e i fisioterapisti, può darsi che possa esser parte dei convocati dell’ultimo momento”.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…