Alle 20.45 torna la Champions League. Spazio ovviamente anche alle italiane che giocheranno la penultima giornata della fase a gironi. In campo Chelsea e Juventus.
La Juventus ha ormai matematicamente conquistato l’accesso agli ottavi di finale della Champions League. Resta da capire, però, come i bianconeri approderanno alla fase finale della massima competizione europea. Finire primi nel girone significherebbe non solo dare un atto di forza a tutta la competizione, ma ovviamente evitare anche le avversarie più temibili di questa fase a gironi.
Di fronte, però, c’è una squadra temibile e di fatto diretta avversaria per il primo posto. Il Chelsea, infatti, dista soltanto tre punti dalla Vecchia Signora. Rosicchiarli dallo scontro diretto darebbe modo ai blues di avere speranze anche all’ultima giornata, anche se tutto resterebbe comunque saldamente nella mani della Juventus.
Max Allegri ha assolutamente bisogno che la sua squadra continui un trend positivo cominciato da qualche partita, senza rischiare di ritrovarsi nuovamente a fare i conti con le solite problematiche giĂ analizzate nella prima parte della stagione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Chelsea (3-4-3): Mendy; Chalobah, Thiago Silva, Rudiger; James, Kanté, Jorginho, Chilwell; Ziyech, Pulisic, Hudson-Odoi. All Tuchel.
LEGGI ANCHE >>> Inter, l’ammissione di Inzaghi: “Due assenti in Champions
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Rabiot; McKennie; Chiesa, Morata. All: Allegri.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…