%26%238220%3BMeglio+evitare%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Donnarumma%2C+la+%26%238216%3Bmazzata%26%238217%3B+dalla+leggenda
serieanewscom
/2021/11/23/donnarumma-keylor-navas-psg-alternanza-bernard-lama/amp/
Serie A

“Meglio evitare…”: Donnarumma, la ‘mazzata’ dalla leggenda

Scritto da
Alessandro Montano

Donnarumma ‘contro’ Navas, in Francia torna a far discutere. Stavolta è la leggenda Bernard Lama a sentenziare sull’ex Milan

L’alternanza con Keylor Navas è diventato uno dei temi principali in casa Paris Saint-Germain, soprattutto se si considera l’investimento fatto dai francesi sul profilo di Gigio Donnarumma. Da quando è arrivato all’ombra della Tour Eiffel, l’ex Milan non è riuscito ancora ad imporsi come il portiere titolare del PSG. Nonostante sia fresco vincitore dell’Europeo e del titolo di miglior giocatore della competizione.

E la rivalità interna con il collega ex Real Madrid, nel frattempo, continua ad infiammare il dibattito. Alternanza sì, alternanza no: stavolta è la leggenda Bernard Lama (ex portiere del PSG e storica colonna del calcio francese) ad esprimersi sul caso Donnarumma-Navas.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Navas (LaPresse)

LEGGI ANCHE >>> Osimhen, il punto dell’esperto: “Ecco quando potrà tornare”

“L’alternanza è una buona idea”: caso Donnarumma, la sentenza di Lama

Ai microfoni di ‘Le Parisien’, Lama non ha dubbi sul caso che sta infiammando la porta del PSG: “L’alternanza non è una cattiva idea, anzi. Può essere una buona cosa. Una squadra come quella di Pochettino gioca su tre competizioni, quindi sia Navas che Donnarumma possono rispettivamente giocare oltre 30 partite da titolare”.

Poi Lama prosegue nella sua analisi: “Il ruolo del portiere è un ruolo speciale ed è una buona cosa vedere due bravissimi portiere dividersi le responsabilità. Meglio evitare di sceglierne uno e mettere in panchina l’altro. Così si finirebbe solo con il frustare chi resta dietro e il PSG rischierebbe di perderlo”, conclude l’ex leggenda dei parigini, sul caso Donnarumma-Navas.

Articoli recenti

Thiago Silva torna in Europa: la firma è ufficiale

Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…

5 ore ago

Hojbjerg: il danese che unisce Pep e Mou, il nuovo obiettivo della Juve

Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…

7 ore ago

Infantino annuncia il nuovo Fondo Fifa per la pace: via alla ricostruzione post-bellica

Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…

8 ore ago

“Gli ha rotto il timpano”: 10 giornate di squalifica a un Under 18, ma il Tribunale lo assolve

Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…

2 giorni ago

Vanoli in bilico alla Fiorentina: sfide decisive con Losanna e Udinese

In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…

3 giorni ago

Scamacca, il fenomeno Palladino: 5 gol e un assist in 7 partite ed il messaggio a Gattuso

Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…

5 giorni ago