Donnarumma al PSG: Buffon intervene a Tiki Taka e commenta la scelta dell’ex portiere del Milan. “Presto sarà titolare”.
La scelta di Gianluigi Donnarumma di lasciare il Milan per trasferirsi al Paris Saint-Germain ha creato dibattito e discussione. Ancora oggi si sprecano i pareri sulla sua avventura in Francia in Ligue 1. L’ultimo in ordine cronologico ad essere stato interrogato su Donnarumma è stato Gianluigi Buffon. Intervenuto ai microfoni di ‘Tiki Taka’, il portiere del Parma ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In riferimento al trasferimento a Parigi, Buffon ha dichiarato: “Penso che Donnarumma abbia fatto una scelta più che giustificata. Prestissimo sarà titolare – ha proseguito – nonostante le attuali difficoltà”.
LEGGI ANCHE >>> “Volevano rubargli il cuore”: Maradona, ennesimo mistero dopo la morte
Poi ha proseguito raccontando la sua esperienza con la maglia del Paris Saint-Germain: “Pensai di smettere a febbraio di quell’anno con il Mondiale che poi sfumò. Avrei cambiato idea soltanto davanti ad una offerta del Real Madrid, del Barcellona o del Paris Saint-Germain. Dopo una ventina di giorni, poi, è arrivata la chiamata”. Poi ha concluso: “Era un peccato rinunciare ad un’occasione del genere. Ho deciso di accettare vista la proposta economica di un club di tale portata”.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…