Inzaghi si appresta a sfida lo Shakhtar Dontesz nel match di Champions League. Due assenti in Champions: la conferenza stampa.
Dopo la vittoria contro il Napoli di Luciano Spalletti, l’Inter di Simone Inzaghi è pronta a scendere in campo contro lo Shakhtar Donetsk. Il club nerazzurro, alla vigilia del match, deve fare i conti con alcune defezioni che rischiano di minare i piani dell’allenatore. Proprio Simone Inzaghi è intervenuto oggi in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ecco uno stralcio di quanto dichiarato durante l’incontro con la stampa: “Domenica sera abbiamo speso tanto fisicamente e mentalmente. Io ho avuto dei problemi a gara in corso. Barella e Correa mi hanno chiesto il cambio. Io li avrei fatti restare in campo, ma loro hanno chiesto la sostituzione”.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, Spalletti in emergenza: ufficiale, un altro attaccante salta lo Spartak
Poi prosegue: “Visto che Dzeko non è nelle condizioni migliori e che Satriano non è a disposizione, vedremo le condizioni di Lautaro che ha giocato tanto. Sicuramente Sanchez e De Vrij non ci saranno, ma la speranza è che tutti gli acciaccati possano recuperare per la sfida di domani”.
L'Inter è interessata a Moussa Diaby, esterno offensivo del Bayer Leverkusen. Tuttavia, la trattativa è…
L'Italia riparte da Roberto Mancini. Ufficiale il suo team, parte la missione mondiale. Ecco da…
Sei squadre dilettantistiche festeggiano il ripescaggio in Serie D, mentre il Fasano rimane fuori. Una…
Quale futuro per Benjamin Pavard? Dopo il ritorno dal prestito al Marsiglia sembrava sicuro partente,…
"Amorim sottolinea l'importanza del lavoro di squadra e dell'allenamento per il Milan, puntando al derby…
La Juventus continua a cercare il suo nuovo numero uno: tutti i nomi sondati da…