Domani l’Inter si gioca gli ottavi di Champions contro lo Shakhtar, ma in casa nerazzurra si pensa anche al rinnovo di Brozovic.
L’Inter domenica è riuscita a battere il Napoli 3-2, riuscendo così in un colpo solo a portarsi a quattro punti sia dai partenopei che dal Milan. I nerazzurri domani giocheranno a San Siro contro lo Shakhtar di De Zerbi, in un match vitale per il passaggio del turno in Champions League.
Simone Inzaghi ha rilasciato queste dichiarazioni in mattinata a ‘Sky Sport’: “La vittoria contro il Napoli ha fatto aumentare la nostra autostima. Shakhtar? Ha grande qualità, ma noi dovremo cercare di essere bravi nel complicargli la vita”. I dirigenti dell’Inter sono impegnati anche sul fronte rinnovi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, è stato già fissato un nuovo incontro tra l’Inter e l’euntourage di Marcelo Brozovic, ovvero il padre e il suo avvocato, per cercare di trovare l’intesa definitiva per prolungare il contratto del calciatore croato. Nel prossimo meeting potrebbe arrivare già la firma del centrocampista.
LEGGI ANCHE >>> Inter, l’ammissione di Inzaghi: “Due assenti in Champions
Una decina di giorni fa già c’è stato un primo approccio tra le parti. Marotta aveva commentato così la trattativa per il rinnovo di Brozovic prima della gara contro il Napoli a ‘DAZN’: “Sono fiducioso che il calciatore resti. La trattativa non è ancoera entrata nel vito, ma credo che il ragazzo voglia restare con noi”.
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…