Paul Merson, leggenda dell’Arsenal, ha dato il suo punto di vista sull’esonero di Solskjaer e sull’arrivo di Cristiano Ronaldo
Paul Merson, intervistato sulle pagine di AS, ha sottolineato tutto il suo rammarico per l’esonero di Solskjaer e per l’arrivo di Cristiano Ronaldo allo United nell’ultima sessione di mercato estiva. L’ex leggenda dell’Arsenal ha così ammesso: “Mi dispiace per Solskjaer. Il Manchester United aveva un piano chiaro soprattutto dopo l’ultima stagione terminata al secondo posto. In estate hanno preso Sancho ed era chiaro cosa volessero mettere in atto: Sancho da una parte e Rashford dall’altra e Cavani finalizzatore, in più anche Greenwood, gioventù, velocità , dribbling e tanta energia”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’ex leggenda dell’Arsenal ha poi aggiunto: “L’ultimo giorno di mercato hanno preso CR7 e ha rovinato tutto. Con lui non si può giocare in contropiede”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, l’ammissione di Inzaghi: “Due assenti in Champions
Paul Merson ha poi concluso: “Bruno Fernandes, in questa stagione, con l’arrivo di Ronaldo, ha toccato la palla pochissime volte. Non fraintendetemi, Cristiano è uno dei giocatori migliori al mondo, ma è il tallone d’Achille di questa squadra”.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…