Paul Merson, leggenda dell’Arsenal, ha dato il suo punto di vista sull’esonero di Solskjaer e sull’arrivo di Cristiano Ronaldo
Paul Merson, intervistato sulle pagine di AS, ha sottolineato tutto il suo rammarico per l’esonero di Solskjaer e per l’arrivo di Cristiano Ronaldo allo United nell’ultima sessione di mercato estiva. L’ex leggenda dell’Arsenal ha così ammesso: “Mi dispiace per Solskjaer. Il Manchester United aveva un piano chiaro soprattutto dopo l’ultima stagione terminata al secondo posto. In estate hanno preso Sancho ed era chiaro cosa volessero mettere in atto: Sancho da una parte e Rashford dall’altra e Cavani finalizzatore, in più anche Greenwood, gioventù, velocità, dribbling e tanta energia”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’ex leggenda dell’Arsenal ha poi aggiunto: “L’ultimo giorno di mercato hanno preso CR7 e ha rovinato tutto. Con lui non si può giocare in contropiede”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, l’ammissione di Inzaghi: “Due assenti in Champions
Paul Merson ha poi concluso: “Bruno Fernandes, in questa stagione, con l’arrivo di Ronaldo, ha toccato la palla pochissime volte. Non fraintendetemi, Cristiano è uno dei giocatori migliori al mondo, ma è il tallone d’Achille di questa squadra”.
Milan, ora Leao può restare in rossonero. Sul mercato il Milan aspetta il giudizio del…
L'Inter è interessata a Moussa Diaby, esterno offensivo del Bayer Leverkusen. Tuttavia, la trattativa è…
L'Italia riparte da Roberto Mancini. Ufficiale il suo team, parte la missione mondiale. Ecco da…
Sei squadre dilettantistiche festeggiano il ripescaggio in Serie D, mentre il Fasano rimane fuori. Una…
Quale futuro per Benjamin Pavard? Dopo il ritorno dal prestito al Marsiglia sembrava sicuro partente,…
"Amorim sottolinea l'importanza del lavoro di squadra e dell'allenamento per il Milan, puntando al derby…