Il Milan di Pioli batte Simeone e resta in corsa per la qualificazione al prossimo turno di Champions League: le novità sul rinnovo.
Il Milan di Stefano Pioli espugna il Wanda Metropolitano e resta in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Il gol di Junior Messias, valevole per la vittoria finale per 0-1, è risultato decisivo. Il club rossonero dovrà vincere la prossima gara contro il Liverpool e sperare in un pareggio tra il Porto e l’Atletico Madrid. Qualora vincesse anche la squadra di Simeone, decisiva sarà la differenza reti tra i rossoneri e gli spagnoli. Nel post partita, ai microfoni di ‘Amazon Prime Video’, è intervenuto il tecnico Stefano Pioli.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’allenatore del Milan ha analizzato la partita e commentato brevemente la vittoria, senza tralasciare le novità di mercato ed il rinnovo contrattuale.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Messias profetico: Pioli è ancora in corsa per gli ottavi
Ecco quanto dichiarato: “I miei calciatori ci hanno sempre creduto, è giusto gioire insieme a loro. Quella di Messias è una bellissima storia, ma la storia è solo all’inizio. Ha avuto tante difficoltà appena arrivato. Ha tante caratteristiche ed ottime qualità, darà sicuramente tanto alla squadra. Firma sul rinnovo? Non l’ho ancora messa. Il club ed io siamo in piena sintonia, c’è stima e fiducia reciproca con la squadra, i dirigenti, la società, l’ambiente. Cerchiamo di continuare così, la firma arriverà”.
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…