Il Milan di Pioli batte Simeone e resta in corsa per la qualificazione al prossimo turno di Champions League: le novità sul rinnovo.
Il Milan di Stefano Pioli espugna il Wanda Metropolitano e resta in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Il gol di Junior Messias, valevole per la vittoria finale per 0-1, è risultato decisivo. Il club rossonero dovrà vincere la prossima gara contro il Liverpool e sperare in un pareggio tra il Porto e l’Atletico Madrid. Qualora vincesse anche la squadra di Simeone, decisiva sarà la differenza reti tra i rossoneri e gli spagnoli. Nel post partita, ai microfoni di ‘Amazon Prime Video’, è intervenuto il tecnico Stefano Pioli.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’allenatore del Milan ha analizzato la partita e commentato brevemente la vittoria, senza tralasciare le novità di mercato ed il rinnovo contrattuale.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Messias profetico: Pioli è ancora in corsa per gli ottavi
Ecco quanto dichiarato: “I miei calciatori ci hanno sempre creduto, è giusto gioire insieme a loro. Quella di Messias è una bellissima storia, ma la storia è solo all’inizio. Ha avuto tante difficoltà appena arrivato. Ha tante caratteristiche ed ottime qualità, darà sicuramente tanto alla squadra. Firma sul rinnovo? Non l’ho ancora messa. Il club ed io siamo in piena sintonia, c’è stima e fiducia reciproca con la squadra, i dirigenti, la società, l’ambiente. Cerchiamo di continuare così, la firma arriverà”.
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…