La Juventus sarebbe pronta a puntare con forte decisione su Kulusevski in vista della seconda parte di stagione. Esclusa la sua cessione a gennaio
Il recente ko di Danilo potrebbe stravolgere completamente i piani del mercato della Juventus. Con l’arretramento in difesa di Cuadrado, potrebbe essere Kulusevski a occupare il ruolo di esterno destro del nuovo 4-3-3 disegnato da Allegri.
L’esterno svedese si giocherà una maglia da titolare con Chiesa, ma la sensazione è che Allegri abbia chiesto espressamente di bloccare la cessione dell’ex Parma per cercare di valutarlo totalmente nel nuovo ruolo e con la nuova idea tattica del 4-3-3.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come accennato, Allegri sarebbe pronto a schierare Kulusevski nel nuovo ruolo di esterno destro nel 4-3-3, ruolo già ricoperto ai tempi del Parma. Il piano tattico della Juventus, basato sulle ripartenze, potrebbe mettere in mostra le caratteristiche dell’ex Parma. Ecco perchè la sua cessione, almeno per i prossimi sei mesi sarà congelata.
LEGGI ANCHE >>> Inter, l’ammissione di Inzaghi: “Due assenti in Champions
Non solo 4-3-3: Kulusevski potrebbe essere adattato definitivamente nel ruolo di esterno destro anche in caso di 4-4-2. Allegri è pronto a rilanciare lo svedese in vista della fase calda della stagione. Per quel che riguarda il capitolo cessioni, invece, il sacrificato potrebbe essere Rabiot.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…