Atletico Madrid-Milan, tutto pronto per il match di Champions League della squadra di Stefano Pioli. Fischio di inizio alle ore 21:00.
Sta per iniziare Atletico Madrid-Milan. Il match della quinta giornata della fase a gironi del Girone B di Champions League prenderà il via alle ore 21:00 al Wanda Metropolitano di Madrid. Tutto confermato per i due allenatori. Stefano Pioli punterà su Olivier Giroud dal primo minuto, con Zlatan Ibrahimovic relegato in panchina. Anche Diego Pablo Simeone non regala sorprese nella formazione ufficiale dei suoi. A guidare l’attacco della formazione spagnola ci sarà il duo formato da Griezmann e Suarez; centrocampo a cinque con l’ex Serie A Rodrigo De Paul.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Atletico Madrid (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Llorente, Koke, De Paul, Lemar, Carrasco; Griezmann, Suarez. Allenatore: Simeone.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Dzeko spezza la maledizione Shakhtar ed ipoteca gli ottavi
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Krunic; Giroud. Allenatore: Pioli.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…