Gianluigi Donnarumma ha parlato al sito ufficiale del Paris Saint Germain prima della sfida di Champions League in casa del Manchester City.
Gigio allâandata al Parco dei Principi ha fatto il suo debutto in Champions League, il Psg ha vinto 2-0 e Donnarumma ha tenuto la porta inviolata anche grazie a parate importanti.
âĂ stata una serata pazzesca, la mia prima partita in Champions League. Per un giocatore partecipare a quella competizione rappresenta lâapice, per lâatmosfera nello stadio, la musica, i tifosi che cantano. Sono molto felice di averlo potuto fare con il Paris Saint Germain, spero che continueremo a giocare bene e a vincereâ, ha dichiarato Donnarumma.
Sotto il profilo dellâanalisi di questa sfida, Donnarumma la pensa cosĂŹ: âĂ stata una partita difficile ma siamo riusciti a schiacciare spesso lâavversario e a vincere. Sono molto felice di aver aiutato la squadraâ
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Donnarumma dopo Italia-Svizzera ha raccontato alla tv brasiliana il disagio per lâalternanza tra i pali con Keylor Navas, del resto era abituato a giocare da titolare in ogni occasione al Milan.
Questa situazione poteva far pensare a qualche ostilità con Pochettino che, per gestire gli equilibri di spogliatoio, ha schierato in certe partite il portiere ex Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>>Â âNon si regge da soloâ: Atalanta, nuovo stop per Gasperini
Donnarumma, invece, nellâintervista al sito ufficiale del Paris Saint Germain ha spiazzato queste aspettative: âDobbiamo soffrire insieme, la squadra può farcela perchè abbiamo un grande allenatore che prepara le partite in maniera eccellente, è accaduto anche contro il Manchester City. Anche se dobbiamo soffrire, siamo uniti per farcela insiemeâ.
Gigio è tornato a disposizione dopo la gastroenterite che lâha fermato contro il Nantes, spera di giocare anche stasera contro il Manchester City di Guardiola.
Â
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…