%26%238220%3B%C3%89+imbarazzante%26%238221%3B%3A+Inter-Shakhtar%2C+tifosi+furiosi+sui+social
serieanewscom
/2021/11/24/inter-shakhtar-dzeko-critiche-social-tifosi-twitter/amp/
Attualità & Social

“É imbarazzante”: Inter-Shakhtar, tifosi furiosi sui social

Scritto da
Simone Guadagno

Dzeko finisce nel mirino della critica al termine del primo tempo di Inter-Shakhtar di Champions League: l’attaccante criticato sui social.

Inter-Shakhtar è ferma sullo 0-0 al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco. Allo stadio Meazza di Milano, la squadra di Simone Inzaghi non è riuscita a pungere la formazione ucraina dell’italiano Roberto De Zerbi. In un match palpitante, ma non troppo ricco di emozioni, il club nerazzurro è rimasto imbrigliato dallo schema difensivo della squadra ospite.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Inter-Shakhtar: tifosi furiosi

Manca di cinismo la squadra di casa che è finita nel mirino dei tifosi per le troppe occasioni sciupate. La squadra nerazzurra non è riuscita a pungere negli ultimi metri e, per questo motivo, anche Edin Dzeko è finito nell’occhio del ciclone.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Inter-Shakhtar: segui la partita LIVE

L’attaccante bosniaco, reo di non essere riuscito a battere la difesa e l’estremo difensore degli avversari, è stato aspramente criticato dai tifosi dell’Inter. I supporters del club lombardo, al termine del primo tempo, si sono riversati su ‘Twitter’ per esprimere tutto il proprio disappunto. “Stasera zero”, “Così è imbarazzante”: questi solo alcuni dei pensieri rivolti all’attaccante di Simone Inzaghi.

AGGIORNAMENTO – Edin Dzeko ha segnato il gol dell’1-0 al minuto 60.

Articoli recenti

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

2 giorni ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

3 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 mesi ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

2 mesi ago