Spalletti non stringe la mano a Rui Vitoria al termine di Spartak Mosca-Napoli e il tecnico dei russi si mostra piuttosto sorpreso.
La sconfitta contro lo Spartak Mosca è stata dura da digerire per il Napoli di Spalletti. Un gesto del tecnico toscano a fine partita a caldo sicuramente può ben rappresentare la delusione per il momento, se si considera che gli azzurri arrivavano già dai tre punti persi durante il confronto a Milano contro l’Inter.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il secondo tempo del Napoli sotto la neve contro lo Spartak Mosca è quello del rammarico. Negli ultimi 45′, oltre alla rete della bandiera di Eljif Elmas, la squadra di Spalletti ha preso in mano le redini del match mettendo in luce l’evidente superiorità tecnica e creando diverse occasioni da gol. Tuttavia non sono bastate per ribaltare il passivo e, quando manca una sola sfida per chiudere i gironi di Europa League, il Napoli esce sconfitto dalla gara in trasferta.
LEGGI ANCHE >>> Napoli nella bufera (di Mosca): Spalletti cade anche in Europa
Rui Vitoria, allenatore dello Spartak, è riuscito nuovamente a vincere contro il Napoli ed è evidente che Spalletti non riesca a digerire la maniera in cui il tecnico abbia imbrigliato nuovamente i suoi, orfani di Osimhen e Anguissa su tutti. Le telecamere di ‘DAZN’ a fine match hanno ripreso Spalletti mentre non porge la mano all’allenatore avversario che l’aspettava, il quale appare sorpreso e anche deluso dal gesto dell’azzurro. Sicuramente a freddo il toscano si pentirà, ma nella sconfitta amara può capitare anche di voler tornare dritti negli spogliatoi.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…