Due nuovi acquisti per la Lazio in vista dell’imminente sessione del mercato di gennaio. Il tecnico dei biancocelesti potrebbe puntare il dito su due nuovi esterni offensivi. Occhio anche a una possibile sorpresa dalla Juventus
Il mercato della Lazio potrebbe entrare nel vivo con l’affondo deciso su due esterni offensivi che possano consentire a Sarri di offrire due valide alternative Felipe Anderson e Pedro. Il tecnico capitolino potrebbe puntare l’indice su due profili abili tecnicamente, ma soprattutto imprevedibili nell’uno contro uno.
Il sogno nel cassetto resta Boga, ma sarà difficile convincere il Sassuolo a dire, soprattutto perchè sul giocatore resta forte l’interesse dell’Atalanta. 35-40 milioni le richieste neroverdi, la Lazio potrebbe tirarsi indietro sul nascere. Boga, tra l’altro, piace parecchio anche al Napoli e alla Roma.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Kostic e Boga potrebbero rappresentare i primi due obiettivi di Sarri per le corsie esterne d’attacco, ma attenzione anche al possibile affondo a sorpresa su Bernardeschi. Il centrocampista della Juventus andrà in scadenza il prossimo giugno 2022 e un’offerta da circa 5-8 milioni potrebbe convincere i bianconeri a dire sì.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, il colpo dal Sassuolo che non indovinerete mai
Bernardeschi, però, così come già accaduto con Zaccagni, rappresenta il piano B del mercato di gennaio qualora dovesse sfumare le prime priorità della dirigenza capitolina. Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…