Due esterni offensivi per Sarri: un rinforzo può arrivare dalla Juve

Due nuovi acquisti per la Lazio in vista dell’imminente sessione del mercato di gennaio. Il tecnico dei biancocelesti potrebbe puntare il dito su due nuovi esterni offensivi. Occhio anche a una possibile sorpresa dalla Juventus

Il mercato della Lazio potrebbe entrare nel vivo con l’affondo deciso su due esterni offensivi che possano consentire a Sarri di offrire due valide alternative Felipe Anderson e Pedro. Il tecnico capitolino potrebbe puntare l’indice su due profili abili tecnicamente, ma soprattutto imprevedibili nell’uno contro uno.

Il sogno nel cassetto resta Boga, ma sarà difficile convincere il Sassuolo a dire, soprattutto perchè sul giocatore resta forte l’interesse dell’Atalanta. 35-40 milioni le richieste neroverdi, la Lazio potrebbe tirarsi indietro sul nascere. Boga, tra l’altro, piace parecchio anche al Napoli e alla Roma.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Lokomotiv Mosca-Lazio, Maurizio Sarri fa segno con il pollice in su
Maurizio Sarri (LaPresse)

Due acquisti della Lazio a gennaio: spunta anche Bernardeschi

Kostic e Boga potrebbero rappresentare i primi due obiettivi di Sarri per le corsie esterne d’attacco, ma attenzione anche al possibile affondo a sorpresa su Bernardeschi. Il centrocampista della Juventus andrà in scadenza il prossimo giugno 2022 e un’offerta da circa 5-8 milioni potrebbe convincere i bianconeri a dire sì.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il colpo dal Sassuolo che non indovinerete mai

Bernardeschi, però, così come già accaduto con Zaccagni, rappresenta il piano B del mercato di gennaio qualora dovesse sfumare le prime priorità della dirigenza capitolina. Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane.