Dure le dichiarazioni di Agnelli, ripreso dalle telecamere di ‘All or Nothing’, nei confronti di Maurizio Sarri e del suo anno trascorso alla Juve.
Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, è stato ripreso dalle telecamere di ‘All or Nothing’ (la docu-serie che racconterà la società bianconera) e le ha portate con sé all’interno della sala riunioni del club. Un evento a cui non capita di sicuro tutti i giorni di assistere.
In questa occasione, inoltre, lo stesso Agnelli ha rilasciato dichiarazioni tanto importanti quanto forti e inaspettate riguardanti la stagione condotta da Maurizio Sarri sulla panchina bianconera. Si tratta, infatti, di un estratto registrato prima della stagione 2020/21.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Juventus e Maurizio Sarri, si sa, non sono rimasti in ottimi rapporti. La permanenza del tecnico sulla panchina bianconera non è stata ben vista e accettata del tutto e, anche a distanza di tempo e con il ritorno in Serie A sulla panchina della Lazio, le dichiarazioni su Sarri non mancano. Questa volta è stato lo stesso Andrea Agnelli, alle telecamere di ‘All or Nothing’, a parlare: “Sono 10 anni che sono presidente della Juve. Se guardo l’anno scorso, al di là dei risultati sportivi, ve lo dico dal cuore, è stato un anno di m***a“.
LEGGI ANCHE >>> “Squadra di parametri zero, non di campioni”: Juve, ennesimo attacco
“Qualcuno – ha continuato nel suo discorso Agnelli – anche qui dentro non ha dato tutto quello che doveva. Se penso a tutti gli sforzi che hanno fatto le donne e gli uomini della Juventus. Noi siamo 800, si va in campo in 800, si vince e si perde in 800. Siamo un gruppo che deve andare unito sempre nella stessa direzione“.
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…