È di nuovo emergenza per l’attacco del Milan: si ferma ancora Giroud e adesso Pioli ha una sola possibilità.
Olivier Giroud nella serata di ieri, in cui il Milan ha affrontato l’Atletico Madrid, è stato costretto a lasciare il campo a causa di quello che sembrerebbe essere un problema al flessore sinistro. Serata di Champions League sotto questo punto di vista amara per il centravanti francese e per Stefano Pioli che dovrà di nuovo fare a meno di lui. In giornata è attesa una risposta più precisa sulle sue effettive condizioni: Giroud infatti si sottoporrà a ulteriori esami strumentali.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Milan ha vissuto nella serata di ieri dei momenti che hanno riportato il club a sognare. Battendo l’Atletico Madrid per 0-1, grazie a un super gol di Messias, i rossoneri possono credere ancora alla qualificazione agli ottavi di finale di Champions. Eppure c’è anche qualcosa che è andato storto. Giroud, infatti, ha dovuto lasciare il campo preoccupato e a causa di un infortunio.
LEGGI ANCHE >>> Juve, Agnelli senza freni: la frase che non piacerà a Sarri
Il francese, quindi, rallenta ancora ma il Milan non può fermarsi proprio ora. Pioli è costretto a correre ai ripari, avendo out al momento anche Ante Rebic. L’unica possibilità per l’allenatore del Milan è perciò quella di sfruttare, cercando di non sovraccaricare troppo, la presenza di Ibrahimovic insieme a quella di Leao e di Pellegri che dovrà ritrovare minuti nelle gambe.
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…