Il Napoli ha diramato due comunicati, dove ha aggiornato sia sulle condizioni di Osimhen che ringraziato l’Inter per la collaborazione.
Il Napoli ieri ha perso contro lo Spartak Mosca 3-2 e la situazione in Europa League si è molto complicata. Gli azzurri, in attesa di Leicester-Legia Varsavia di questa sera, sono primi in classifica insieme alla squadra russa, che però ha il vantaggio dello scontro diretto. I partenopei se dovessero battere il Leicester nell’ultima giornata, si garantirebbero almeno la seconda posizione nel girone.
Spalletti ha dovuto fare a meno di Osimhen, Anguissa, Insigne, Politano e Demme contro lo Spartak Mosca. La squadra azzurra è in piena emergenza. La situazione più grave è sicuramente quella che riguarda l’attaccante nigeriano, che dovrebbe restare ai box almeno per un paio di mesi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Napoli ha dirmato un comunicato sulle condizione di Osimhen: “Il calciatore nella mattinata di oggi è stato dimesso dalla clinica di Ruesch ed è rientrato nella propria abitazione, dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni. Dopo questo periodo, le sue condizioni saranno rivalutate di nuovo”.
LEGGI ANCHE >>> Incredibile Napoli: il gesto di Spalletti fa infuriare lo Spartak Mosca
La società partenopea, con un’altra nota, ha anche ringraziato l’Inter per la collobarazione dopo l’infortunio di Osimhen: “La SSC Napoli e il dott. Canonico rigranziano il club nerazzurro, in particolare l’ammistratore delegato Marotta e il dott. Piero Volpe, oltre al personale del Niguarda di Milano, per la preziosa ed immediata collaborazione in occasione del’infortunio di Osimhen”.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…