Il Napoli ha diramato due comunicati, dove ha aggiornato sia sulle condizioni di Osimhen che ringraziato l’Inter per la collaborazione.
Il Napoli ieri ha perso contro lo Spartak Mosca 3-2 e la situazione in Europa League si è molto complicata. Gli azzurri, in attesa di Leicester-Legia Varsavia di questa sera, sono primi in classifica insieme alla squadra russa, che però ha il vantaggio dello scontro diretto. I partenopei se dovessero battere il Leicester nell’ultima giornata, si garantirebbero almeno la seconda posizione nel girone.
Spalletti ha dovuto fare a meno di Osimhen, Anguissa, Insigne, Politano e Demme contro lo Spartak Mosca. La squadra azzurra è in piena emergenza. La situazione più grave è sicuramente quella che riguarda l’attaccante nigeriano, che dovrebbe restare ai box almeno per un paio di mesi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Napoli ha dirmato un comunicato sulle condizione di Osimhen: “Il calciatore nella mattinata di oggi è stato dimesso dalla clinica di Ruesch ed è rientrato nella propria abitazione, dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni. Dopo questo periodo, le sue condizioni saranno rivalutate di nuovo”.
LEGGI ANCHE >>>Â Incredibile Napoli: il gesto di Spalletti fa infuriare lo Spartak Mosca
La società partenopea, con un’altra nota, ha anche ringraziato l’Inter per la collobarazione dopo l’infortunio di Osimhen: “La SSC Napoli e il dott. Canonico rigranziano il club nerazzurro, in particolare l’ammistratore delegato Marotta e il dott. Piero Volpe, oltre al personale del Niguarda di Milano, per la preziosa ed immediata collaborazione in occasione del’infortunio di Osimhen”.
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…