Il Napoli ha diramato due comunicati, dove ha aggiornato sia sulle condizioni di Osimhen che ringraziato l’Inter per la collaborazione.
Il Napoli ieri ha perso contro lo Spartak Mosca 3-2 e la situazione in Europa League si è molto complicata. Gli azzurri, in attesa di Leicester-Legia Varsavia di questa sera, sono primi in classifica insieme alla squadra russa, che però ha il vantaggio dello scontro diretto. I partenopei se dovessero battere il Leicester nell’ultima giornata, si garantirebbero almeno la seconda posizione nel girone.
Spalletti ha dovuto fare a meno di Osimhen, Anguissa, Insigne, Politano e Demme contro lo Spartak Mosca. La squadra azzurra è in piena emergenza. La situazione più grave è sicuramente quella che riguarda l’attaccante nigeriano, che dovrebbe restare ai box almeno per un paio di mesi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Napoli ha dirmato un comunicato sulle condizione di Osimhen: “Il calciatore nella mattinata di oggi è stato dimesso dalla clinica di Ruesch ed è rientrato nella propria abitazione, dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni. Dopo questo periodo, le sue condizioni saranno rivalutate di nuovo”.
LEGGI ANCHE >>>Â Incredibile Napoli: il gesto di Spalletti fa infuriare lo Spartak Mosca
La società partenopea, con un’altra nota, ha anche ringraziato l’Inter per la collobarazione dopo l’infortunio di Osimhen: “La SSC Napoli e il dott. Canonico rigranziano il club nerazzurro, in particolare l’ammistratore delegato Marotta e il dott. Piero Volpe, oltre al personale del Niguarda di Milano, per la preziosa ed immediata collaborazione in occasione del’infortunio di Osimhen”.
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre piĂą intricato: intanto Marotta ed Ausilio…
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: PerchĂ© la partenza dell'argentino…
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe giĂ scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…