Una delle rivelazioni di questo inizio stagione di Serie A è il centrocampista del Sassuolo Frattesi. Il calciatore piace a Inter e Roma.
Il Sassuolo di Davide Dionisi sta faticando ad ingranare in questo inizio di stagione, ma nonostante le difficoltà di classifica, sta mettendo in mostra diversi calciatori. Uno di questi è senza dubbio Davide Frattesi, autore già di 3 gol in questo inizio di stagione. Il calciatore è finito nel mirino di Inter e Roma.
Le sue prestazioni lo hanno portato nel mirino della Nazionale e sia la dirigenza nerazzurra che quella giallorossa hanno chiesto informazioni al suo agente Giuseppe Riso. Il Sassuolo è ‘bottega gara’ ma i due club sono seriamente interessati. Lo riporta il giornalista Nicolò Schira.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Frattesi è un calciatore cresciuto nelle giovanili della Roma ed il club giallorosso detiene il 30 % sulla percentuale rivendita del calciatore del Sassuolo ad altri club.
LEGGI ANCHE >>> “Jorginho peggio di Ventura, addio Mondiali”: Italia, la frustrazione dei tifosi
Questa è senza dubbio un’ulteriore arma del club capitolino che, cosi come l’Inter, ha già inviato diverse volte osservatori a visionare il giovane e talentuoso calciatore.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…