Ora è tutto confermato: l’infortunio terrà Giroud lontano dal campo di gioco per settimane, tegola per il Milan e per Pioli.
Non c’è pace per il Milan guidato da Stefano Pioli. Dall’inizio della stagione ad oggi, infatti, il tecnico non ha potuto mai avere la squadra al completo nello stesso momento a causa dei diversi infortuni (e delle positività al Covid-19) che hanno flagellato la rosa di settimana in settimana. Ora il reparto colpito dall’ennesimo stop è quello offensivo. Dopo Ante Rebic, infatti, si è fermato anche Olivier Giroud: lungo stop per il francese.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
C’è l’esito degli esami strumentali condotti dal Milan su Olivier Giroud. È stata evidenziata una lesione al bicipite femorale sinistro e l’attaccante francese, secondo quanto riferito da ‘MilanNews’, durerà almeno tre settimane. Sarà out a lungo e Pioli dovrà perciò far fronte a una nuova emergenza in attacco. Sarà comunque nuovamente valutato tra 10 giorni circa, per capire se potrà rientrare almeno per la fine del 2021.
LEGGI ANCHE >>> “Non è disponibile”: odore di cessione, Allegri secco in conferenza
Intanto, però, tornano ad allenarsi in gruppo Tomori e Maignan. Quindi c’è anche il recupero, in vista della partita contro il Sassuolo, di giocatori importanti a fare da contraltare. Il difensore resta in ballottaggio con Romagnoli e Kjaer, mentre il portiere è in forse e se ‘la giocherà’ con Tatarusanu.
Dusan Vlahovic può lasciare la Juventus: il bomber serbo è finito nel mirino di una…
In casa rossonera prosegue la campagna di rafforzamento: non solo De Winter, Allegri ha chiesto…
La Juve è ormai vicina a chiudere un colpo da novanta: Tudor sarà accontentato ed…
Il campionato è pronto a rimettersi in moto. Sarà un weekend lungo, dal sabato al…
L'Inter lavora su Lookman, il profilo ideale per completare la rosa a disposizione di Chivu:…
C’è un’idea che può cambiare il finale del mercato azzurro: un innesto che non pesa…