Continuano le voci riguardo una cessione dell’Inter da parte di Suning. Ultima ipotesi una vecchia conoscenza della Serie A: James Pallotta.
Da Roma a Milano, passando per un momentaneo ritorno a Boston. Questa potrebbe essere la strada di James Pallotta. Stando a quanto riporta Repubblica, l’ex numero uno della Roma, che recentemente ha ceduto i giallorossi a Friedkin, potrebbe tornare nel mondo del calcio italiano: comprando l’Inter.
Le difficoltà del gruppo Suning sono note a tutti. Quest’anno l’Inter ha dovuto fare un mercato intelligente, puntando sulla cessione dei big Hakimi e Lukaku. E non è detto che la famiglia Zhang sia ancora disposta ad investire nel calcio nel prossimo futuro.
Non è un mistero quindi che Suning si stia guardando attorno alla ricerca di potenziali compratori. E Pallotta parrebbe interessato. La sua conoscenza del calcio italiano gli consentirebbe inoltre di partire indubbiamente in vantaggio rispetto ad altri potenziali acquirenti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Le incognite societarie non sembrano però distrarre la squadra. Ottenuta la qualificazione agli ottavi e messo nel mirino il vertice della Serie A, l’Inter adesso deve guardare con particolare attenzione al mercato di gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Perché il Mondiale in Qatar sconvolgerà la vostra estate
La rosa, seppur ben assortita, ha bisogno ancora di qualche ritocco. Marotta deve quindi continuare sulla linea di innesti economicamente più vantaggiosi rispetto alle cessione. Ecco che l’uscita di Sanchez e l’ingresso di Nandez potrebbero essere mosse che vanno in questa direzione.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…