Cessione Inter, clamoroso ribaltone: l’ex presidente vuole il club di Suning

Continuano le voci riguardo una cessione dell’Inter da parte di Suning. Ultima ipotesi una vecchia conoscenza della Serie A: James Pallotta.

Da Roma a Milano, passando per un momentaneo ritorno a Boston. Questa potrebbe essere la strada di James Pallotta. Stando a quanto riporta Repubblica, l’ex numero uno della Roma, che recentemente ha ceduto i giallorossi a Friedkin, potrebbe tornare nel mondo del calcio italiano: comprando l’Inter.

Le difficoltà del gruppo Suning sono note a tutti. Quest’anno l’Inter ha dovuto fare un mercato intelligente, puntando sulla cessione dei big Hakimi e Lukaku. E non è detto che la famiglia Zhang sia ancora disposta ad investire nel calcio nel prossimo futuro.

Non è un mistero quindi che Suning si stia guardando attorno alla ricerca di potenziali compratori. E Pallotta parrebbe interessato. La sua conoscenza del calcio italiano gli consentirebbe inoltre di partire indubbiamente in vantaggio rispetto ad altri potenziali acquirenti.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Pallone invernale Serie A
Serie A (LaPresse)

Inter, mercato di gennaio con le incognite societarie

Le incognite societarie non sembrano però distrarre la squadra. Ottenuta la qualificazione agli ottavi e messo nel mirino il vertice della Serie A, l’Inter adesso deve guardare con particolare attenzione al mercato di gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Perché il Mondiale in Qatar sconvolgerà la vostra estate

La rosa, seppur ben assortita, ha bisogno ancora di qualche ritocco. Marotta deve quindi continuare sulla linea di innesti economicamente più vantaggiosi rispetto alle cessione. Ecco che l’uscita di Sanchez e l’ingresso di Nandez potrebbero essere mosse che vanno in questa direzione.